Blake sotto assedio – Stampa e colora

Blake Sotto Assedio

Blake sotto assedio (Get Blake! Objectif Blake!) è una serie animata statunitense prodotta da Nickelodeon Animation Studio e Marathon Media Group.

Tre scoiattoli alieni e malvagi, venuti dal futuro, vogliono impedire che Blake diventi un SuperRanger Spaziale da grande cercando di distruggerlo, ma sono sfigati e non ci riusciranno mai.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Blake Myers è un bambino impavido sempre alla ricerca di avventure e affronta a testa alta tutte le esperienze della vita, insieme al suo migliore amico Mitch.

Quello che colpisce di Blake è che affronta il quotidiano, nonostante conosca la bellezza che lo attende in futuro: Blake è destinato a diventare un coraggioso Space Ranger e un protettore dell’umanità contro una razza di scoiattoli alieni!

Questi scoiattoli alieni – o “Squaliens” – sono stati inviati dal futuro dal loro Squalien General. La loro missione: assicurarsi che Blake Myers non cresca mai per diventare Space Ranger. Eroe.

Dal loro centro di comando super high-tech – abilmente mascherato da un normale albero nel cortile di Blake – gli Squaliens devono usare tutto ciò che hanno a disposizione per sconfiggere Blake Myers. Solo Blake e Mitch sono consapevoli dell’esistenza degli scoiattoli alieni e insieme devono combattere questa battaglia. Ma gli Squaliens scopriranno presto che fermare Blake Myers non è così facile come sembra …

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: