Bluey – Stampa e colora

BlueyBluey è una serie televisiva animata per bambini in età prescolare, di produzione australiana, creata da Joe Brumm con il gruppo di produzione del Queensland Ludo Studio.

Con l’ambientazione ispirata alla città di Brisbane, la serie segue un cucciolo antropomorfo di sei anni Blue Heeler, che si caratterizza per l’abbondanza di energia, immaginazione e curiosità per il mondo. Il giovane cane vive con suo padre Bandit; madre, peperoncino; e la sorella minore, Bingo, che si unisce regolarmente alle avventure del protagonista, mentre la coppia intraprende insieme un gioco fantasioso.

Temi generali includono l’attenzione per la famiglia, la crescita e la cultura australiana, con tutti i personaggi che rappresentano una particolare razza di cani. La serie è stata creata e prodotta interamente in Australia, con investimenti da Screen Australia e Screen Queensland.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Bluey ha ottenuto un consistente numero di spettatori in Australia, essendo riconosciuto come il programma più visto nella storia del video on demand e recuperando il servizio TV ABC iview.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!