Bobs Burgers – Stampa e colora

Bobs Burger

Bobs Burgers è una sitcom animata statunitense che si concentra sui componenti della famiglia Belcher, formata dai genitori Bob e Linda e i loro figli Tina, Gene e Louise, che gestiscono un ristorante fast food di hamburger.

La serie racconta le avventure quotidiane di una famiglia alle prese con la gestione di un ristorante. Bob, il proprietario, ha intrapreso l’attività di ristoratore e, nonostante sappia cavarsela bene ai fornelli, non ha la minima idea di come si gestisca un’azienda e di come si curino i rapporti con i clienti.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Robert “Bob” – Marito di Linda e padre di Tina, Gene, e Louise, è il protagonista della serie e titolare dell’omonimo ristorante, butta anima e corpo nella sua attività, spesso però non ottenendo i risultati sperati.

Il resto della famiglia Bobs Burgers è composto da Linda, vicina al marito nella buona e cattiva sorte, Tina, la figlia maggiore, Gene, l’unico figlio maschio e Louise, la figlia minore.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: