Booba – Stampa e colora

BoobaBooba è cartone animato russo realizzato in CGI creato da 3D Sparrow e diretto da vari registi.

Il personaggio è una strana creatura – un hobgoblin – carino e curioso, come un bambino di 5 anni, esplora il mondo senza rabbia o risentimento, solo gioia e meraviglia, non parla, anche se emette suoni per esprimere le proprie emozioni.

Tutto ciò che si sa di lui è che in qualche modo gli mancano gli ultimi 100 anni di sviluppo umano: non sa nulla del mondo contemporaneo, ma è molto eccitato di scoprire tutto su di esso. Più lui scopre, più vuole sapere.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Probabilmente il fatto più interessante della serie è che il primo episodio dello show è stato pubblicato su un web forum russo, con la notazione che “il cartone è stato finito dopo un anno intero di lavoro da un team che si trova a Kiev e Mosca. Nonostante la situazione geopolitica, alla fine lo stiamo rilasciando!
Un cartone animato senza dialoghi che segue le avventure di una piccola creatura gioiosa, divertente e curiosa e i suoi amici. Si trovano sempre in situazioni esilaranti cercando di esplorare il mondo che li circonda.
L’azione si svolge in un mondo simile a quello reale, ma con qualche spazio per le meraviglie. Il principale protagonista è una piccola creatura curiosa, che fa facilmente amicizia con chi lo aiuta a trovare modi insoliti in ogni situazione!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!