Boog & Elliot a caccia di amici – Stampa e colora

Boog & Elliot A Caccia Di Amici 00a

Boog & Elliot a caccia di amici (Open Season) è un film d’animazione con il personaggio principale che è un simpatico e pigro orso grizzly e vive nella piccola città di Timberline, situata vicino ad una enorme foresta che è territorio di caccia, aperta una volta all’anno.

Il protagonista vive nel garage dell’abitazione di una ragazza di nome Beth, la ranger della riserva di Timberline, che lo accudisce come se l’orso fosse un animale domestico.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

L’orso ricambia comportandosi come un animale da compagnia, sentendosi perfettamente a proprio agio. Ogni giorno i due intrattengono gli abitanti di Timberline con uno spettacolo nel quale il protagonista pedala per il palco su un monociclo.

Personaggi principali: Un orso grizzly simpatico, socievole e di buon cuore ma viziato e addomesticato che all’inizio odia il fatto di essere finito nella foresta ma poi alla fine dopo aver sconfitto Shaw deciderà di restarci. Un cervo con un corno rotto da Shaw, è dal carattere esuberante e impacciato che all’inizio non sta simpatico all’orso ma alla fine diventeranno migliori amici.

Il principale antagonista del film, è un cacciatore molto crudele, avido, spietato, aggressivo, egoista e isterico, che odia qualsiasi animale, domestico o selvaggio che sia, e che deciderà di distruggere tutti gli animali della foresta, ma verrà fermato da tutti gli altri.

Una bellissima cerbiatta interesse amoroso di Elliot ma che è fidanzata con Ian nonostante non lo trovi più particolarmente simpatico. Un bassotto tedesco stressato che non sopporta più la sua padrona che lo tratta come se fosse un bambino. Un porcospino che finisce molto spesso senza volerlo per pungere chiunque gli stia attorno.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: