Bratz Boyz – Stampa e colora

Bratz Boyz

I Bratz Boyz nascono dopo quindici anni dal debutto della bambola Bratz, sono oltre 100 i personaggi che sono stati aggiunti al mondo Bratz, una linea di giocattoli americani creati da Carter Bryant.

Nate nel 2001 con quattro bambole originali da 10 pollici: Yasmin, Cloe, Jade e Sasha.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi maschili Bratz Boyz sono: Cameron; Capelli biondi, pelle chiara, occhi azzurri. Fidanzato di Cloe. Dylan; Capelli castani o neri, occhi spesso nocciola, tonalità della pelle variabile. Eitan; Capelli neri, pelle olivastra chiara, occhi marroni.

Koby / Kobe; Capelli castani, occhi azzurri, tonalità della pelle chiara. Cade; Capelli da neri a castani, occhi castani, tonalità della pelle abbronzata. Bryce; Capelli biondi, occhi verdi, tonalità della pelle chiara.

La linea di bambole Bratz™ colma una lacuna fornendo bambole fantastiche con cui giocare anche alle ragazze preadolescenti sofisticate che amano principalmente la musica, i computer e altre cose. La maggior parte delle versioni di tutte le bambole sono vestite alla moda. Sono inclusi anche accessori come collane, cinture e zaini.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: