Bratz Petz – Stampa e colora

Bratz Petz

Bratz Petz è una linea di giocattoli peluche che ricordano volpi, gatti e cani con le loro borse, vestiti e accessori. Appartiene a una serie di bambole per bambine e ragazze prodotte dalla MGA Entertainment.

Hanno caratteristiche dalle proporzioni improbabili: testa molto larga rispetto al corpo, occhi larghissimi, labbra gonfie, nasi piccolissimi e gambe sproporzionatamente lunghe.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La popolarità delle bambole principali Cloe, Sasha, Jade e Yasmin ha in seguito favorito lo sviluppo di altri personaggi, cartoni animati, film, videogiochi, musica ed una sconfinata serie di merchandising.

Le Bratz dolls sono diventate involontarie protagoniste di un fenomeno differente, il “makeunder” delle bambole. Sonia Singh, un’artista originaria della Tasmania, ha fotografato alcune bambole a cui aveva rimosso il pesante trucco con acetone e che aveva ritruccato con fattezze più infantili, proponendole alle sue figlie come alternativa per il gioco. Nel giro di pochi giorni gli scatti sono diventati virali e Sonia Singh ha fondato un’azienda basata sulle sue creazioni.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: