Brickleberry – Stampa e colora

Brickleberry

Brickleberry è una sitcom animata statunitense creata da Roger Black e Waco O’Guin, trasmessa sulla rete televisiva Comedy Central.

La serie racconta le bizzarre avventure quotidiane di un gruppo di ranger del fantomatico Parco Nazionale di Brickle_berry, che lavorano a stretto contatto con la natura e con gli animali che ne fanno parte.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi principali sono: Steve Williams, un ranger imbranato e presuntuoso che vive nel perenne ricordo del padre, a suo credere “il miglior ranger mai vissuto”. Prende fin troppo sul serio il proprio lavoro, tentando in tutti i modi di aggiudicarsi il titolo di “ranger del mese”.

A causa di un avanzato stato di calvizie indossa un parrucchino ed è il migliore amico di Denzel Jackson, con cui condivide la sua passione per Il Signore degli Anelli, ma non la fissa che Steve nutre verso Viggo Mortensen.

Woodrow “Woody” Johnson: anziano capo-ranger del parco detestabile, violento, razzista e a tratti psicopatico nonché misogino, non ha molti scrupoli e non si interessa molto dei suoi sottoposti, molto spesso maltrattandoli.
Ha il vizio del gioco ed è un ultra-conservatore con trascorsi da militare durante il quale si macchiò di diversi crimini di guerra.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: