Bubble Guppies – Stampa e colora

Bubble Guppies

Bubble Guppies – Un tuffo nel blu e impari di più è una serie di cartoni animati per bambini in età prescolare trasmessa su Nick Jr.

I personaggi della serie sono una classe corrispondente alla scuola dell’infanzia formata da sei cuccioli di sirene e tritoni che vivono nella città sottomarina di Bubbletucky.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sotto la guida del maestro Signor Cernia fanno esperienze legate alla vita di tutti i giorni e imparano ad usufruire dei servizi della propria città (negozi, uffici, trasporti).

Sono una classe corrispondente alla scuola dell’infanzia formata da sei cuccioli di sirene/tritoni che vivono nella città sottomarina di Bubbletucky. Sotto la guida del maestro Signor Cernia fanno esperienze legate alla vita di tutti i giorni e imparano a usufruire dei servizi della propria città (negozi, uffici, trasporti).

Gil è il co-conduttore sciocco e turbolento con i capelli blu, occhi blu e una coda verde. Se vede una palla, non può fare a meno di lanciarla; se trova una chitarra elettrica, deve suonarla; se trova un travestimento da maiale, puoi star certo che comincerà a ringhiare in meno tempo del necessario per dirlo. Ha un’energia illimitata e una curiosità insaziabile.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: