Bugs Bunny – Stampa e colora

bugs bunny
Bugs Bunny è un personaggio dei cartoni animati che appare nella serie Looney Tunes, ed è il coniglio animato più famoso al mondo.

Il personaggio è stato creato nel 1938 a Brooklyn. In Italia era conosciuto inizialmente come Lollo Rompicollo e Rosicchio, ma in seguito si è affermato l’uso del nome originale. Fa la sua prima comparsa nei comics americani nel 1941 nell’albo intitolato “Looney Tunes and Merrie Melodies Comics #1” edito dalla Dell Publishing.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Il personaggio è noto per la sua celebre battuta “Che succede, amico?” (“Ehm… What’s up, doc?” nell’originale) e i suoi scontri con altri personaggi come Taddeo, Yosemite Sam, Marvin il Marziano, ma anche Daffy, Rocky e Mugsy, Beaky Buzzard, Hazel e Wile E. Coyote, quando questi non è alle prese con Beep Beep; da questi scontri esce spesso vincitore, cosa particolarmente frequente nei film diretti da Chuck Jones, che amava mettere in gara “vincenti” e “perdenti”.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: