Bumba – Stampa e colora

BumbaBumba è un programma televisivo per bambini fiammingo. Il protagonista è un clown che è capace di fare ogni sorta di numeri nel circo con i suoi amici. Il dolce clown diverte tutti.

È molto buono, a volte un poco malizioso, ma è sempre disponibile per gli altri.
I suoi migliori amici sono il clown Bumbalu, Nanadu l’Orso, l’asiatico Zazati, Tumbi l’elefante, il Pantuf il rinoceronte e il Kiwi degli uccelli. Insieme a lui vivono nel circo e rendono ogni esibizione un’esperienza divertente e indimenticabile.

La serie televisiva è sviluppata appositamente per i bambini dai 2 anni in su: gli episodi durano 5 minuti ciascuno, e rappresentano un programma di intrattenimento facile da seguire e prezioso per l’istruzione dei piccoli grazie a messaggi semplici, forme e colori chiari. Un’offerta televisiva per bambini in cui, in modo giocoso, vengono promosse le abilità cognitive e motorie, perché il simpatico clown incoraggia i più piccoli a partecipare ed è davvero divertente.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *