Bunnicula – Stampa e colora

Bunnicula

Bunnicula è una serie televisiva a cartoni animati nordamericana animata dalla Warner Bros Animation.

Si basa sulla storia di un coniglio vampiro che succhia succo di carota anziché sangue per potersi nutrire e per rafforzare i suoi poteri paranormali.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Mostra che quest’ultimo è in grado di succhiare altre verdure al di fuori delle carote, che però hanno effetti collaterali sulla sua via di mezzo tra l’aspetto e il comportamento.

È una creatura del folklore del New Orleans, che abita la casa di Mina, una piccola ragazza di 14 anni. Mina trova il coniglio grazie a una chiave che la zia, prima di dare in eredità la casa al padre, le ha lasciato.

Mina, con quella chiave, scende nella cantina della casa, e apre un bugigattolo, con all’interno una piccola stanza che contiene una piccola bara, con al suo interno il coniglio.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: