Butterbean’s Cafe – Stampa e colora

Butterbean's CafeButterbean’s Cafe è una serie televisiva animata irlandese americana in stile fantasy, creata da Jonny Belt e Robert Scull, i creatori di Bubble Guppies per Nickelodeon.

La serie segue le vicende di Butterbean, una fata che gestisce un bar di quartiere con le sue amiche. Il cartone animato propone una “cucina creativa”, una filosofia dalla fattoria alla tavola e un curriculum socio-emotivo incentrato sulle capacità di leadership.

Il locale si trova nella magica terra di Puddlebrook e la storia segue il suo personaggio principale, Butterbean, una giovane fata che lavora nel suo caffè, con l’aiuto della sorella Cricket e degli amici Poppy, Dazzle e Jasper. Gli avventori del caffè sono costituiti da scoiattoli e conigli antropomorfi.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Accanto al bar c’è la scontrosa signora Marmalady, che pianifica di far fallire Butterbean, ma fallisce lei ogni volta.
La protagonista è una fata che apre e lavora nel suo bar. Cricket è la sorella minore di Butterbean. Poppy è l’amico occhialuto di B. che gestisce la cucina.
Dazzle è un amico della protagonista che gestisce il bancone del bar e il registratore di cassa. Jasper è il ragazzo delle consegne che fornisce al caffè ingredienti freschi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!