Camp Lakebottom – Stampa e colora

Camp Lakebottom

Camp Lakebottom è una serie animata canadese. Uno dei personaggi protagonisti, McGee, in partenza per il campo estivo, prende il bus sbagliato e vive ogni genere di avventure in un campo tenebroso chiamato Camp Lakebottom, abitato da esseri sovrannaturali.

Personaggi principali sono McGee: un ragazzino astuto che non teme d’affrontare situazioni pericolose. È fratello minore della fastidiosa Suzi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il suo acerrimo nemico è Jordan Buttsquat (seppur, in circostanze straordinarie, si allea con questi, lasciando trasparire un celato legame d’amicizia) e lo canzona affibbiandogli nomignoli quali “Buttschiappa” o “Buttscorreggia”.

È un ragazzino amichevole e ottimista, ma che all’occorrenza sa farsi valere. I suoi migliori amici sono Gretchen e Squirt. La sua serie animata preferita è “Urla nello Spazio”, che memorizza in ogni dettaglio. Ha occhi castani e capelli castano chiaro.

Gretchen Gritcherson: è l’amica di McGee e Squirt. A volte amichevole, a volte scontrosa, se si arrabbia è imprevedibile al punto da arrivare a pianificare azioni crudeli. Il suo miglior amico è McGee e ha un odio profondo per Suzi, perché nei concorsi di bellezza a cui partecipa si qualifica sempre dietro ad essa. Teme gli scoiattoli, ma è un’ottima combattente. È molto furba. Ha occhi celesti, indossa calze nere e viola con una minigonna.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: