Campanellino Trilly – Stampa e colora

Campanellino Trilly

Campanellino (Tinker Bell) o Trilli, è un personaggio immaginario della popolare opera Peter e Wendy, con trasposizioni cinematografiche, teatrali e fumettistiche.

Trilly è una piccola fata alata, compagna del protagonista Peter Pan, di cui è innamorata e gelosa. Non parla, ma si esprime attraverso un tintinnante scampanellio, comprensibile solo a chi ha familiarità con il “linguaggio delle fate”.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La caratteristica principale di Campanellino è la sua forte gelosia nei confronti de personaggio di Peter, che la porta ad estremi quali cercare di uccidere la sua “rivale” Wendy, aizzandole contro i “Bambini sperduti” dell’Isola che non c’è.

Sebbene si tratti di un personaggio positivo, possiede infatti un carattere estremamente volubile, che la fa passare in poco tempo da una rabbia vendicativa ad una dedizione senza pari per i suoi compagni.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: