Capitan Flamingo – Stampa e colora

Capitan Flamingo

Capitan Flamingo è una serie televisiva a cartoni animati filippino canadese. La storia narra di un bambino, Milo Powell, oppresso da “un mondo fatto per adulti”, e dal cugino Wendell, che crede di essere migliore del cugino in tutti i campi solo perché è più alto di mezzo centimetro.

Decide di diventare un supereroe per salvare i suoi amici da situazioni complicate. La sua aiutante è Liz-Beth, molto innamorata di lui, ma che sembra essere molto più intelligente di Milo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La premessa di base di ogni spettacolo è che Flamingo, che è diventato un eroe per aiutare “i bambini piccoli ovunque”, deve venire in soccorso dei bambini con problemi tipicamente stupidi, piuttosto che seri.

Flamingo deve usare il suo ingegno per risolvere il problema, spesso aiutato dalla sua migliore amica Lizbeth Amanda, che ha una cotta segreta per lui. È molto carino, un po’ allo stesso modo delle Superchicche, con anche un tocco di genitori abbastanza strani.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: