Carole e Tuesday – Stampa e colora

Carole E Tuesday

Carole e Tuesday è una serie televisiva anime prodotta dallo studio Bones in occasione del ventesimo anniversario della fondazione dello studio.

E’ distribuita da Netflix in streaming. In un’epoca dove l’umanità ha colonizzato il pianeta Marte, Carole vive nella metropoli marziana di Alba City guadagnandosi da vivere con lavori saltuari, ma coltivando il sogno di diventare musicista.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un giorno incontra per caso Tuesday, una ragazza benestante appena scappata di casa con solo una valigia e la sua chitarra acustica Gibson, anche lei col sogno della musica.

Le due ragazze non lo sanno ancora, ma la loro amicizia rivoluzionerà di lì a poco tutto il campo culturale e musicale, ormai da troppo tempo coltivato unicamente dalle IA visto che l’apporto creativo umano sembrava ormai esaurito.

Carole Stanley ha 17 anni, capelli ricci e pelle scura, è stata abbandonata da piccola dai genitori. In seguito è emigrata su Marte e ha vissuto a lungo in un campo profughi. Vive in un appartamento di fortuna ad Alba City e fa lavori saltuari da cui viene costantemente licenziata. Ragazza solitaria, riesce ad esprimere le sue emozioni solamente con la musica, quando si ritrova a volte a suonare la tastiera agli angoli delle strade.
Tuesday Simmons ha 17 anni, è nata e cresciuta ad Hassel City in una famiglia agiata (sua madre è un importante esponente politico). Quando capisce di avere sempre fallito nella vita, decide di fuggire da casa per andare a vivere nella capitale di Marte, con solamente una valigia e la sua chitarra acustica Gibson Hummingbird.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: