Cars 3 – Stampa e colora

Cars 3Cars 3 è un film d’animazione uscito al cinema nel 2017. Prodotto dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è il sequel di Cars – Motori ruggenti (2006) e Cars 2 (2011). La pellicola è dedicata alla memoria di Joe Ranft, co-regista della Pixar deceduto in seguito a un incidente stradale nell’agosto 2005 a 45 anni.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il personaggio principale è Saetta McQueen, una giovane auto da corsa che partecipa per la prima volta alla “Piston Cup”, un prestigioso campionato automobilistico degli Stati Uniti. Il suo sogno è quello di diventare il primo a vincere la competizione da esordiente e ottenere la sponsorizzazione Dinoco. I suoi più diretti rivali sono “The King”, pluricampione alla sua ultima stagione, visto da Saetta come un maestro, e Chick Hicks, eterno secondo, che spesso ricorre a scorrettezze e vigliaccherie pur di vincere.
Nel film Cars 3, Saetta McQueen continua a partecipare alle corse automobilistiche con i suoi amici Bob Swift e Cal Weathers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − dodici =