Cars. Motori ruggenti da colorare

Cars Disney

Cars – Motori ruggenti è un film d’animazione Pixar Animation Studios, distribuito dalla Walt Disney Pictures. La pellicola è dedicata alla memoria di Joe Ranft, co-regista della Pixar deceduto in seguito a un incidente stradale nell’agosto 2005 a 45 anni.

Del film sono stati prodotti altri due capitoli. Saetta McQueen è una giovane auto da corsa che partecipa per la prima volta alla “Piston Cup”, prestigioso campionato automobilistico degli Stati Uniti.


Scegli il tuo disegno di Cars – Motori ruggenti preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Il suo sogno è quello di diventare il primo a vincere la competizione da esordiente e ottenere la sponsorizzazione Dinoco.

I suoi più diretti rivali sono “The King”, pluricampione alla sua ultima stagione, visto da Saetta come un maestro e un idolo, e Chick Hicks, eterno secondo, che spesso ricorre a scorrettezze e vigliaccherie pur di vincere.

I tre arrivano a pari punti all’ultima gara della stagione, in cui si battono negli ultimi giri dopo un grave incidente causato da Chick che ha coinvolto quasi tutte le altre auto.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto