Charlie e Lola – Stampa e colora

Charlie E Lola

Charlie e Lola è una serie televisiva britannica per bambini. Sono due fratelli che vivono a Londra, Inghilterra. Sono molto legati e sono sempre disposti ad aiutarsi a vicenda.

Charlie è molto generoso ma anche sportivo. Ha 8 anni, capelli biondi, corti e un po’ scombinati, occhi neri e carnagione chiara. Veste sempre con una maglietta con scritto “Charlie”, il colore varia da episodio a episodio.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Dentro casa è scalzo, ma altre volte indossa scarpe da ginnastica. Lola è giocherellona, vivace, simpatica e molto solare. Ha una carnagione chiara, occhi neri, capelli biondi, un po’ scombinati e corti. Indossa dei fermagli blu a farfalla, uno a destra e l’altro a sinistra. Insieme vivranno tante avventure.

Il protagonista è un bambino di 8 anni, è il fratello maggiore di Lola, la segue spesso e cerca sempre di aiutarla. È il primo protagonista del cartone animato ed è molto gentile e sempre disponibile nei confronti della sorellina.

Lola Sommer: ha 5 anni ed è vivace, solare e molto simpatica. Sorella minore di Charlie. Cerca sempre di imitare il fratello, è la seconda protagonista del cartone animato; le vicende si svolgono intorno a lei.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: