Charlie è tardi – Stampa e colora

Charlie è Tardi

Charlie è tardi (Nate is late) è una serie televisiva animata per bambini. Ogni mattina, Charlie e Malika fanno la stessa strada per andare scuola e arrivano sempre in ritardo!

Questo perché, ogni giorno, incredibili avventure li attendono sul loro cammino! Ma la preside non crede mai alle loro storie.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il tempo per i ragazzi, si sa, è un concetto relativo, ma per il protagonista e Malika questo concetto è ancora più parziale perch é nel breve tragitto che separa le loro case da scuola ogni mattina accadono cose incredibili!

Tra elfi, piante carnivore, agenti segreti, draghi e alieni i ragazzi si trovano coinvolti in avventure straordinarie e arrivano sempre tardi a scuola. I due fanno del loro meglio per spiegare l’accaduto alla Preside che ovviamente non crede mai alle loro storie.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: