Chhota Bheem – Stampa e colora

Chhota Bheem

Chhota Bheem (Little Little Bheem) è una serie televisiva d’avventura indiana concentrata sulle avventure di un ragazzo di nome Bheem, e dei suoi amici, nel regno fittizio di Dholakpur, da qualche parte nell’India rurale.

La serie ruota intorno a al protagonista, chiamato così per la sua giovane età, un bambino di nove anni coraggioso, forte e intelligente.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il rivale di Bheem è Kalia, che è invidioso della popolarità di Bheem, e insieme ai suoi compagni, i gemelli Dholu e Bholu, complottano sempre per mettere in imbarazzo e sconfiggere Bheem, ma non ci riescono mai.

La maggior parte delle storie iniziali ruotavano attorno a Bheem e ai suoi amici Chutki, Raju e la rivalità di Jaggu con Kalia ei suoi amici Dholu e Bholu. Tuttavia, con il progredire della serie, questo argomento è stato adottato come argomento meno spesso, sebbene Kalia sia sempre desiderosa di dimostrarsi superiore a Bheem.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: