Chica vampiro – Stampa e colora

Chica Vampiro

Chica vampiro è una telenovela colombiana per ragazzi. La protagonista, Daisy O’Brian, è una ragazza diversa dalle altre perché i genitori e i nonni materni sono vampiri.

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, mentre si reca a un appuntamento con il ragazzo dei suoi sogni, Max,Daisy viene investita da un camion e finisce in ospedale.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le sue condizioni sono critiche e le restano poche ore di vita, così i suoi genitori decidono di morderla per darle la vita eterna. Diventata un vampiro contro la sua volontà, la vita di Daisy cambia totalmente mentre cerca di non svelare la sua nuova natura.

Daisy O`Brian, interpretata da Greeicy Yeliana Rendón Cebbalos, doppiata da Gaia Bolognesi. È la protagonista della serie. Ha appena compiuto 16 anni. Ama cantare e ballare, e sogna di recitare in un musical. Dopo essere stata investita da un camion, i suoi genitori vampiri la mordono per salvarla dalla morte; dopo essere stata morsa la sua vita cambierà per sempre.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: