Chiedi agli Storybots – Stampa e colora

Chiedi Agli Storybots

Chiedi agli Storybots (Ask the StoryBots) è una serie televisiva animata per bambini americana, basata sui personaggi del sito web educativo di StoryBots.

Originariamente creato e prodotto da JibJab Bros Studios, il franchise multimediale è stato acquisito da Netflix. A StoryBots Christmas ha vinto due Daytime Emmy Awards.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi sono piccole creature curiose che vivono in un mondo immaginario. In ogni episodio, l’intrepido quintetto di Beep, Bing, Bang, Boop e Bo del Team 341B intraprende un’avventura nel mondo umano per aiutare a rispondere alle più grandi domande dei bambini, come “Perché il cielo è blu?”, “Perché c’è la notte?” o “Perché io ho bisogno di lavarmi i denti?”

Chiedi e ti sarà spiegato. Assieme a questi esseri minuscoli, indefinibili ma molto simpatici, i bambini scopriranno anche cosa si nasconde all’interno degli oggetti che ci circondano.

Cinque curiose creaturine si danno da fare per rispondere ad alcune delle più pressanti domande dei più piccoli. Gli Storybots forniscono la risposta alla fine di ogni episodio sotto forma di un divertente video musicale.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: