Chip e Potato – Stampa e colora

Chip E PotatoChip e Potato (Chip and Potato) è una serie televisiva animata per bambini creata da Billy Macqueen, Catherine Williams e Maddy Darrall. La serie è co-prodotta da DHX Media e Darrall Macqueen.
I protagonisti della serie sono  un giovane carlino che affronta sfide all’asilo senza i suoi genitori, e Potato, il suo “giocattolo”, un topo vivente che tiene segreto.
Chip è un cane carlino di quattro anni che affronta grandi sfide e intraprende le nuove fasi della sua vita; sia che si tratti di un asilo infantile, di una festa o di un pigiama party, senza l’aiuto di sua madre e suo padre.

Ad aiutare e confortarla, ogni volta che ne ha bisogno c’è la sua migliore amica Potato; un “giocattolo” che si accuccia in una tasca. Tuttavia, Potato è in realtà un vero topo vivente che deve essere tenuto nascosto.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il protagonista è un carlino di quattro anni cordiale, curioso e dal cuore grande. Il suo migliore amico è un topo che tiene nascosto agli altri, come un giocattolo. Entra in azione per darle la sicurezza di cui ha bisogno. Spud è il fratello della protagonista. Nico è un amico.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *