Chuggington – Stampa e colora

Chuggington

Chuggington è una serie televisiva anglo-statunitense che narra le vicende di tre trenini apprendisti: Bruno (Brewster in originale), Koko e Wilson.

In ogni puntata imparano nuove cose e tutti e tre cercano di raggiungere il loro obiettivo: diventare treni esperti.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I tre piccoli trenini apprendisti sono impegnati nel lavoro quotidiano di locomozione nella città: trasporto merci, persone, addestramenti.

Bambini e genitori entrano in un mondo interattivo in cui diventano parte dell’esperienza. I bambini imparano valori universali e positivi e hanno il potere di scoprire il proprio posto unico nel mondo.

Realizzata in computer grafica e trasmessa in 175 paesi del mondo, la serie, ambientata in un colorato mondo di treni nella città di Chuggington, segue le entusiasmanti avventure di tre piccole locomotive, Wilson, Bruno e Koko, che imparano a diventare grandi sui i binari della vita.

E’ una proprietà globale per bambini destinata a bambini di età compresa tra 2 e 5 anni. È vivace e colorato, offrendo un aspetto contemporaneo che presenta treni moderni provenienti da tutto il mondo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: