Clash of Clans – Stampa e colora

Clash Of Clans

Clash of Clans è un videogioco sviluppato da Supercell per dispositivi iOS e Android. Il gioco consiste nello sviluppare un villaggio, con l’obiettivo di portare al livello massimo tutti gli edifici presenti, accumulare trofei e raggiungere tutti gli obiettivi proposti.

Parallelamente al villaggio principale sono disponibili la base del costruttore, usata per gli scontri a due, e la base di guerra, usata nelle guerre tra clan. I giocatori normalmente si riuniscono in clan, gruppi di massimo 50 utenti che collaborano con una gerarchia interna.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un edificio migliorato ha maggiori punti vita del livello precedente, capacità o velocità di estrazione (nel caso di edifici per risorse), danno (nel caso di edifici difensivi) ed eventualmente altre caratteristiche. Aumentando di livello il municipio (l’edificio base) sono resi disponibili nuovi edifici e nuovi livelli di edifici.

Migliorare un edificio ha un costo in risorse e tempo. Il giocatore ha la possibilità di posizionare gli edifici nel punto che preferisce del villaggio, purché non si sovrappongano, e di modificarne la disposizione a piacimento.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: