Clash Royale – Stampa e colora

Clash Royale

Clash Royale è un videogioco strategico in tempo reale dove i giocatori collezionano e potenziano carte da gioco, molte delle quali basate sui personaggi dell’universo di Clash of Clans.

Durante la battaglia i due sfidanti cercheranno di distruggere una o più torri dell’avversario per vincere la partita, evocando le truppe con le carte.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

In caso di vittoria si guadagneranno Punti Esperienza, denaro e trofei (i quali sono fondamentali per avanzare tra le varie arene presenti nel gioco), inoltre quando possibile si ottiene un baule contenente carte, gemme e denaro.

In caso di sconfitta si perde una piccola percentuale dei suddetti trofei. Se i due giocatori non distruggeranno, o risulterà distrutta la stessa quantità di torri, anche dopo i tempi supplementari, la partita sarà risolta con uno spareggio, premiando così colui che è riuscito a danneggiare di più le torri avversarie.Se nessuna torre è stata dannegiata la partita si concluderà con un pareggio.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: