Cocomelon – Stampa e colora

Cocomelon

Cocomelon è una serie tv musicale dedicata ai più piccoli, utile per apprendere lettere, numeri, versi degli animali e altro ancora. Con J.J. e le sue filastrocche regala divertimento a tutta la famiglia!

Precedentemente noto come ThatsMEonTV e poi ABC Kid TV, è anche un canale YouTube americano e uno show multimediale in streaming acquisito dalla società britannica Moonbug Entertainment e gestito dalla società americana Treasure Studio.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il canale YouTube, nato quasi per gioco, è riuscito a costruire un vero e proprio impero. CoComelon ha iniziato come hobby grazie a una coppia di Orange County, California, quindici anni fa, che ha deciso di realizzare brevi video animati per intrattenere i propri figli.
Jay Jeon, fondatore di Treasure Studio, Inc. che crea la serie, ha avuto esperienza come regista e narratore. Sua moglie ha lavorato come illustratrice di libri per bambini. Insieme, i loro talenti si sono combinati per produrre il canale più visto di Youtube negli Stati Uniti con oltre 3,5 miliardi di visualizzazioni al mese.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: