Codice Angelo – Stampa e colora

Codice Angelo

Codice Angelo (titolo originale Angelo la Débrouille) è un cartone animato francese realizzato in CGI-3D per un totale di 3 stagioni.

A. Lowrence è un ragazzino di 11 anni sempre pronto a escogitare qualche piano strategico per aiutare i suoi amici in difficoltà.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il personaggio riesce a rendere piacevole la sua vita quotidiana, con l’aiuto dei suoi amici Lola e Victor ha sempre idee folli per cavarsela. Si pensa che lui e la sua famiglia abbiano origini basche poiché in uno degli episodi il ragazzo e la sua famiglia vanno in montagna e suo padre indossa stranamente un basco.

Alvina è la sorella maggiore. Irresponsabile, ambiziosa e pigra, sta già cominciando a pensare a cosa le piacerebbe fare della sua vita (fare la hostess per esempio) perché ha finito la scuola e cerca di fare effetto su Arthur (che ha dei bei pettorali e un bel sorriso).

Lola: 12 anni, vicina di Angelo dall’asilo. Si conoscono così bene che a volte uno finisce le frasi dell’altro. È figlia unica (dalla stagione 4 impariamo cos’è una sorella maggiore) ma è molto indipendente. Quando Angelo ha un piano, è lei che lucida i dettagli. Senza di lei alcune delle sue idee geniali finirebbero, è così gentile che non le piace turbare nessuno.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: