Cooking Mama – Stampa e colora

Cooking MamaCooking Mama è un videogioco per Nintendo sviluppato da Office Create e pubblicato da Majesco Entertainment. Il gioco si basa sulla preparazione di alcuni cibi, di cui molti giapponesi e permette di preparare una serie di cibi ed ogni fase della preparazione del piatto è rappresentata attraverso un mini gioco che utilizza unicamente il touchapad o il telecomando Wii della console Nintendo.
Durante la preparazione Mama aiuta il giocatore fornendogli istruzioni e nel caso in cui la fase non sia completata lei penserà a farlo.

Finito ogni mini gioco viene assegnata una medaglia e la media delle stesse forma la medaglia finale del piatto scelto. Lo scopo del gioco è quello di sbloccare il maggior numero di ricette, raggiungendo alti punteggi con quelle disponibili.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Tagliuzzare freneticamente una cipolla, pestare gli aromi o friggere i panzerotti col Wii è qualcosa che fa spesso davvero sorridere, e il sistema è una manna dal cielo per chi è alla ricerca di un divertissement ludico originale, di un gioco “di compagnia” il cui spirito tende un po’ verso il party game.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *