Cosmo e Wanda da colorare

Cosmo E Wanda

Cosmo e Wanda sono due personaggi della serie animata Due fantagenitori. Sono i genitori dei protagonisti Timmy Turner e Chloe Carmichael, in cui possono esaudire ogni loro desiderio, se non è vietato alle regole.

Cosmo e Timmy combinano spesso guai e tocca a Wanda sistemare le cose. Molte volte aiutano Timmy a combattere i nemici di Crimson Mentone nei suoi fumetti trasformandosi in due supercani, Asso (Cosmo) e Cleft (Wanda).


Scegli il tuo disegno di Cosmo e Wanda preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Cosmo è il fantapadre di Timmy Turner e di Chloe Carmichael, marito di Wanda. I capelli di Cosmo sono verdi, come i suoi occhi, e veste sempre con pantaloni neri, camicia bianca e cravatta nera. È molto stupido ed irrazionale, facendo sempre tutto ciò che gli passa per la mente se sua moglie non lo fermasse.

Gli piacciono le scimmie ed i nichelini magici. Gli piace molto il Canada e soprattutto la sua nobile tradizione di convivenza pacifica, il suo impegno per la protezione ambientale e la sua grande bandiera, di cui ammira la foglia rossa.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto