Cry Babies Magic Tears – Stampa e colora

Cry Babies Magic Tears

Cry Babies Magic Tears è una serie animata dedicata al mondo e alle avventure delle bambole IMC Toys.

Nel cartone animato, progettato e creato dalla casa di produzione Hampa Animation Studio le bamboline sono le protagoniste di divertenti peripezie dal significato profondo che raccontano ai bambini con dolcezza e spensieratezza valori importanti.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ogni puntata condensa in soli 3 minuti metafore di vita quotidiana che, in modo divertente e interattivo, trasferiscono ai bambini i valori dell’amicizia, dell’altruismo e del sostegno reciproco, della lealtà e del lavoro di squadra.

Attraverso i personaggi e le loro avventure viene stimolata la loro immaginazione accompagnando il loro percorso di crescita personale e relazionale.

Il mondo delle Cry Babies ha bisogno di più colori! Aiuta le tue bambole preferite a colorare il loro fantastico mondo. Protagoniste di divertenti peripezie dal significato profondo che raccontano ai bambini con dolcezza e spensieratezza valori importanti.

Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le protagoniste vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon. C

ome tutti i bambini veri, affrontano disavventure, superano ostacoli insieme e in alcune situazioni piangono. Ma in questo mondo speciale anche le loro lacrime, nate da emozioni positive come l’amore, l’affetto e la felicità, diventano lacrime magiche!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: