Cuccioli cerca amici – Stampa e colora

Cuccioli Cerca Amici 00a

Cuccioli cerca amici – Nel Regno di Pocketville è una serie animata italiana che si ispira ai personaggi in vendita nelle confezioni dei giocattoli della Meg Toys o nelle bustine dai giornalai.

Anche se negli episodi compaiono nuovi personaggi rispetto a quelli che si trovavano in vendita precedentemente.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Da sempre a Pocketville vengono scelti i cuccioli destinati ai bambini di tutto il mondo e la principessa Ami si occupa della scelta del cucciolo adatto a “nascere” sulla Terra a seconda del padroncino a cui è destinato, grazie anche all’aiuto del suo Cuore dell’Amicizia e della Cucciopedia.

Ma un giorno la sua arcigna sorella Ima, gelosa del fatto che Ami è al trono di Pocketville e lei no, insieme ai suoi scagnozzi Zull e Gort ruba metà del Cuore dell’Amicizia dal collare della principessa Ami durante la Cerimonia della Nascita di un cucciolo.

Flo è l’amica dei cuccioli che, durante la scomparsa della Principessa Ami, si occupa della nascita dei cuccioli e di impedire ad Ima di impossessarsi dell’altra metà del Cuore dell’Amicizia che custodisce il suo cucciolo Magic. Ha 12 anni, è una bella bambina bionda dai capelli lisci e lunghi e dagli occhi celesti, è molto altruista e generosa e non si tira mai indietro di fronte alle difficoltà. Adora i cuccioli e soprattutto il suo cucciolo Magic che la aiuterà a non sentirsi a disagio nella nuova città dove è venuta ad abitare insieme a suo padre dopo che i suoi genitori si separarono. Tramite la metà del Cuore dell’Amicizia custodita da Magic può capire il linguaggio dei cuccioli.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: