Cupcake e Dino – Stampa e colora

Cupcake E Dino

Cupcake e Dino I Tuttofare (C. & D.: General Services) è una serie televisiva animata brasiliano-canadese prodotta da Birdo Studio e Entertainment One per Netflix, Teletoon (Canada) e Disney XD (America Latina).

La serie è stata sviluppata dal creatore di Oswaldo, Pedro Eboli, e contiene un minuscolo cupcake e il suo fratello gigante di dinosauro mentre si sforzano di farsi un nome nel competitivo business dei Servizi Generali.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Due fratelli, un Cupcake e un Dinosauro, lavorano in un minimarket a conduzione familiare e si dilettano a fare lavoretti di tutti i tipi per aiutare i concittadini. Con la loro esuberanza, semplicità e simpatia riescono a divertire piccoli e adulti.

Nessun compito è troppo arduo o strano per questo duo che insegue i propri sogni, uno strampalato lavoro dopo l’altro. La seconda stagione si apre con i due protagonisti che vanno ad Hollywood per recitare in un film diretto da una caffettiera. Quindi uno si offre come barbiere ma non è molto bravo con le forbici, l’altro combatte contro i pirati che vogliono impossessarsi del burro.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: