Cuphead – Stampa e colora

Cuphead

Cuphead è un videogioco sviluppato e pubblicato dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer di StudioMDHR. La storia si svolge sulla fittizia Isola Calamaio, dove due fratelli gemelli, Cup head e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco.

I due, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa, e arrivano al Casinò del Diavolo, dove iniziano ad ottenere una scia di vittorie con i dadi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il manager del locale, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, il Diavolo, che propone loro una sfida: un altro tiro buono e i fratelli avranno tutti i soldi del casinò, altrimenti dovranno dargli le loro anime.

Cup head casca nel trucco e tira i dadi, perdendo. I due fratelli chiedono una soluzione alternativa, e il Diavolo gli propone di andare in giro per l’isola a prendere i contratti di tutti gli altri abitanti che gli devono l’anima, ma di farlo entro un giorno o le loro anime andranno perdute. Per aiutarli, Nonno Bricco gli dà una pozione che gli permette di sparare colpi di energia dalle loro dita.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: