Curioso come George – Stampa e colora

Curioso Come George 00a

Curioso come George (Curious George) è una serie televisiva a cartoni animati basata sui personaggi dei libri per bambini e del film Curioso come George.

La serie è stata pensata per bambini dai tre ai cinque anni con il proposito di avvicinarli al mondo delle scienze, dell’ingegneria e della matematica.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Attraverso le avventure della piccola scimmia (curiosa di vedere, toccare, assaggiare, studiare, ascoltare, etc) ogni bambino può immedesimarsi e assimilare le nozioni basi di queste importanti materie.

Ted, guida di un museo di New York che rischia di chiudere per mancanza di visitatori, parte per un viaggio nella jungla africana alla ricerca di un idolo misterioso che potrebbe diventare la nuova attrattiva del museo.

Personaggi principali:  George, è la scimmia protagonista della serie; è una bertuccia ed è alto 60 cm. È molto curioso, ma è anche intelligente: infatti grazie alla sua intelligenza e la sua astuzia ha potuto risolvere molti problemi. È uno scout onorario nei Giovani Lupetti. Ted: quasi sempre chiamato come “L’uomo dal cappello giallo”, è il proprietario di George. Ha un casa al quarto piano in un condominio in città e ha anche una casa in campagna. È il caposcout dei Giovani Lupetti. Suona la tuba.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: