Cyberchase – Stampa e colora

Cyberchase

Cyberchase è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da Thirteen, WNET New York, Nelvana, WNET e Title Entertainment Inc.

Quando tre bambini comuni, Jackie, Matt e Inez, acconsentono accidentalmente all’hacker di accedere alla scheda madre, il sovrano supremo del Cyberspace, viene gravemente indebolito da un virus dell’hacker.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I bambini vengono portati nel Cyberspace e uniscono le forze con Digit, nel tentativo di proteggere il mondo da Hacker e dai suoi goffi assistenti semi-intelligenti, Buzz e Delete, fino a quando non viene trovata una cura per il virus.

La scheda madre è il “cervello” del gigantesco sistema informatico che sovrintende a tutto il Cyberspace”. Il suo tecnico informatico, il dottor Marbles, la faceva funzionare correttamente. Il Dr. Marbles ha creato Hacker come assistente, ma Hacker si è rivoltato contro la scheda madre.

Digit era l’assistente di Hacker e lo ha visto rubare il chip Encryptor. Dopo che il dottor Marbles ha scaricato la batteria di Hacker e lo ha bandito alla frontiera settentrionale, Digit è riuscita a fuggire dalla presa di Hacker.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: