Daffy Duck da colorare

Daffy Duck

Daffy Duck è un personaggio animato della Warner Brothers apparso per la prima volta in Caccia alle anatre (Porky’s Duck Hunt) del 1937 insieme a Porky Pig. Compare nei comics americani nel 1941 nell’albo intitolato “Looney Tunes and Merrie Melodies Comics #1”.

Il nome “Daffy” deriva da una malattia mentale (“daffy” in inglese significa pazzo), caratteristica che verrà esaltata nelle sue apparizioni come una sorta di sdoppiamento della personalità: a volte folle e certe volte depresso.


Scegli il tuo disegno di Daffy Duck preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Daffy si presenta come un’anatra nera, con la caratteristica striscia bianca sul collo e il becco e le zampe arancioni. È un personaggio vanitoso, egocentrico, disonesto, mattacchione, egoista, insensibile e avido di soldi, ma (nonostante i fallimenti e i maltrattamenti che subisce) non si arrende mai e talvolta riesce a risultare simpatico.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto