Daniel Tiger – Stampa e colora

Daniel Tiger

Daniel Tiger (Daniel Tiger’s Neighborhood) è una serie animata statunitense e canadese prescolare.

Il personaggio principale, figlio di D. Striped T. del programma educativo “Mr. Rogers’ Neighborhood”, esplora il mondo in cui vive.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Protagonista è un simpatico tigrotto, vive con la sua famiglia nel distretto di Make Belive. L’affettuoso tigrotto adora circondarsi di tanti amici con cui giocare, studiare e affrontare tante belle avventure.

La sua vivacità e la sua intelligenza ti travolgeranno in un mondo tutto da scoprire. Il tigrotto ti aspetta per condividere con te la sua prossima avventura.

Le storie della serie sono state scritte sulla base di un ampio contributo di una vasta gamma di specialisti dell’apprendimento precoce, della ricerca formativa con i bambini e del beneficio di oltre 40 anni di lavoro di Fred Rogers.

Tutto ciò si aggiunge a un potente strumento per i genitori: una guida divertente e ponderata per le famiglie di oggi che integra musica, interattività e un curriculum basato sulla ricerca.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: