Danny Phantom – Stampa e colora

Danny Phantom

Danny Phantom è un cartone animato creato da Butch Hartman. Il personaggio principale è un ragazzo di 14 anni.

Per curiosità entra nel Fenton Portale attivandolo, e le sue molecole vengono mischiate con quelle fantasma diventando così per metà umano e per metà fantasma.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Nella sua forma fantasma può emettere raggi, volare e diventare invisibile e intangibile. Usa i suoi poteri per combattere i fantasmi che scappano dalla Zona Fantasma e minacciano la sua città, Amity Park. A scuola, Danny è tra i ragazzi meno popolari ed è spesso preso di mira dal bullo Dash e dal suo insegnante.

Un pomeriggio Danny Fenton attiva accidentalmente un portale (costruito dai suoi genitori) che doveva servire a collegare il mondo umano a quello fantasma; da quel giorno, il ragazzo diventa per metà umano e per metà fantasma, ottenendo poteri paranormali.

Il protagonista è un ragazzo di 14 anni. Per curiosità entra nel Fenton Portale attivandolo, e le sue molecole vengono mischiate con quelle fantasma diventando così per metà umano e per metà fantasma. Nella sua forma fantasma può emettere raggi, volare e diventare invisibile e intangibile. Usa i suoi poteri per combattere i fantasmi che scappano dalla Zona Fantasma e minacciano la sua città, Amity Park. A scuola, Danny è tra i ragazzi meno popolari ed è spesso preso di mira dal bullo Dash e dal suo insegnante.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: