David Bowie – Stampa e colora

David Bowie

In questa pagina trovi tanti disegni su David Bowie da colorare. Disegni al tratto da stampare e colorare con pastelli, matite colorate, pennarelli, pittura o altro.

Divertiti a scegliere il personaggio che più ti piace tra queste simpatiche immagini, stampalo su un foglio A4 e libera la tua fantasia con i colori che preferisci di più. Ne puoi scegliere quanti ne vuoi, sul nostro sito ne trovi migliaia, tutti divisi per categorie.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il personaggio (pseudonimo di David Robert Jones), è stato un cantautore, attore e pittore britannico. Uno dei personaggi più poliedrici, importanti e influenti della scena pop e rock mondiale per circa cinque decenni.

Fu acclamato dalla maggior parte della critica musicale e dai suoi stessi colleghi musicisti per l’inventiva, la capacità di spaziare fra svariati generi musicali e di rinnovarsi costantemente come icona globale.

Il poliedrico personaggio si è anche distinto per le sue positive partecipazioni in diverse opere cinematografiche, come ad esempio “L’ ultima tentazione di Cristo” (1988) del maestro Martin Scorsese, con Willem Dafoe e Harvey Keitel.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: