Dead End Paranormal Park da colorare

Dead End Paranormal Park


Dead End Paranormal Park è una serie televisiva animata fantasy trasmessa in streaming, creata da Hamish Steele per Netflix, basata sulla graphic novel DeadEndia di Steele e Cartoon Hangover ‘s Too Cool!

Barney Guttman è il protagonista principale della serie. È un adolescente gay transgender che trova un nuovo lavoro come guardia di sicurezza di Phoenix Parks. Barney ha problemi familiari. Sua nonna non accetta il fatto che sia trans.

Scegli il tuo disegno di Dead End Paranormal Park preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Anche se non è stato chiarito cosa gli ha detto sua nonna, è stata una cosa molto dolorosa. I genitori di Barney lo accettano per quello che è, ma non fanno nulla quando sua nonna inizia ad abusare verbalmente di lui.

Poco dopo aver iniziato il suo nuovo lavoro, Barney si trasferisce segretamente nell’attrazione Haunted House con il suo cane, Pugsley. Lo stesso giorno, anche Norma Khan inizia il suo nuovo lavoro a Phoenix Parks come parte del team di sicurezza.

Autistica di 17 anni, Norma è una ragazza pachistano-americana ossessionata da tutto ciò che riguarda Pauline Phoenix. Norma è molto socialmente ansiosa, teme l’interazione sociale e ha dimostrato di avere attacchi di panico quando è sopraffatta.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top