Dennis and Gnasher scatenati – Stampa e colora

Dennis And Gnasher Scatenati

Dennis and Gnasher scatenati è una serie animata che segue le avventure di uno scatenato ragazzino e del suo cane, che prima agiscono e poi riflettono, cosa che con gran facilità li mette spesso nei guai.

Sempre insieme agli amici più fidati, Pieface, JJ e Rubi, affrontano ogni giorno il prepotente Walter, sullo sfondo la città di Beanotown e la quotidianità della vita scolastica.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Basato su uno dei fumetti britannici più popolari, creato dall’editore George Moonie, dall’artista David Law e dall’editore Ian Chisholm, che disegnò il personaggio su un pacchetto di sigarette quando Law non riusciva ad ottenere la sua pubblicazione.

Il protagonista non ha paura di nulla e il suo amico lo segue fedelmente con un entusiasmo incondizionato che cementa il loro legame e li trascina spesso in situazioni esilaranti.

Chiunque vorrebbe far parte di questa squadra scatenata e affrontare piccoli e grandi problemi quotidiani fidandosi del proprio istinto, lanciandosi all’inseguimento di soluzioni creative, sfidando i propri limiti accanto ad amici così.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: