Detective Conan Zero – Stampa e colora

Detective Conan Zero

Detective Conan Zero the Enforcer è il ventiduesimo film d’animazione dedicato alla serie anime. Il nuovo stabilimento “Edge of Ocean”, situato nella baia di Tokyo, è la nuova sede della riunione del Tokyo Summit.

Il 28 aprile, un totale di ventiduemila agenti di polizia stanno salvaguardando l’enorme stabilimento, mentre si verifica un’improvvisa esplosione su larga scala.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sul posto giungono Tooru Amuro e la polizia di pubblica sicurezza giapponese per indagare. Conan è sospettoso di un caso di esplosione avvenuto tre giorni prima della cerimonia di apertura e tiene d’occhio il misterioso comportamento di Amuro, che si muove in segreto.

In quel momento, le impronte digitali sono state trovate su prove sulla scena del crimine e corrispondono a quelle di Kogoro, che apparteneva al dipartimento di polizia metropolitana in passato. Viene quindi arrestato come sospettato principale del caso, ma è una cospirazione.

Conan, che crede nell’innocenza di Kogoro, inizia le proprie indagini per catturare il vero colpevole. In seguito, entra in conflitto con la pubblica sicurezza e Amuro, che ha arrestato Kogoro. Viene a conoscenza di uno strano caso di un anno prima, in cui Amuro costrinse il sospettato hacker a suicidarsi. Inoltre, quando si tenta di decidere l’accusa contro Kogoro, un caso di terrorismo esplode simultaneamente nella città di Tokyo.

Mentre Conan e la pubblica sicurezza si avvicinano alla cospirazione che nasconde il caso, viene confermato che il giorno del summit è anche quello in cui l’astronave senza equipaggio chiamata “Hakuchō” termina la missione su Marte e ritorna sulla terra.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: