Digimon Adventure – Stampa e colora

Digimon Adventure

Digimon Adventure è la prima stagione della serie anime del franchise giapponese Digimon. La storia comincia con un gruppo di ragazzi e ragazze che viene improvvisamente trasportato in una dimensione parallela, di nome Digiworld, durante una vacanza in un campeggio estivo.

Il gruppo, composto da cinque ragazzi e due ragazze, è stato trasportato a Digiworld perché i sette sono stati scelti per diventare dei Digiprescelti (chiamati anche bambini prescelti).


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Bambini speciali con il compito di salvare Digiworld (così come la Terra alla fine della serie) dalle forze malvagie che minacciano di distruggerlo.

Il loro primo nemico è Devimon, un Digimon malvagio che spadroneggia sull’isola di File, posto dove i Digiprescelti sono stati inizialmente trasportati. I Digimon dei ragazzi vanno incontro alle loro prime Digievoluzioni per combattere lui ed i suoi scagnozzi controllati tramite gli Ingranaggi Neri, cosa che culmina in uno scontro finale sulla sommità dell’Isola.

I Digimon dei ragazzi sono ancora troppo deboli per lui e vengono facilmente sconfitti: tuttavia all’ultimo momento, il Digimon più piccolo, Patamon, l’unico dei Digimon partner a non essere ancora digievoluto al livello campione, riesce a digievolvere in Angemon.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: