Dino Dana – Stampa e colora

Dino Dana

Dino Dana è una serie televisiva canadese che combina l’azione dal vivo con l’animazione CGI, Dan Henderson in veste di paleontologo e i suoi amici, intraprendono un viaggio in un mondo moderno in cui i dinosauri vagano liberamente.

Lì, hanno avventure, scoprono indizi sul passato e insegnano ai bambini informazioni scientifiche che vanno dalle nuove specie al vocabolario dei dinosauri.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Dana è una ragazzina di nove anni che ama i dinosauri. La sua vita cambia per sempre quando le viene data una Guida Rapida ai Dinosauri, che non solo le insegna cose nuove sui dinosauri, ma le dà anche il potere di immaginare i dinosauri nella vita reale.

Una serie sequel si concentra su Dana Jain, nove anni, che si propone di completare “esperimenti sui dinosauri” che le insegnano di più su dinosauri, pterosauri, rettili marini preistorici, sinapsidi, insetti preistorici e mammiferi preistorici.

Il suo mondo cambia per sempre quando le viene consegnata la guida sul campo Dino che la fa trovarsi faccia a faccia con i dinosauri nella realtà. Attraverso i suoi esperimenti, impara a conoscere dinosauri, pterosauri, rettili marini preistorici e mammiferi preistorici.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: