Doodlebops – Stampa e colora

Doodlebops

Doodlebops è una serie televisiva prodotta dalla Cookie Jar Entertainment e Playhouse Disney Originals. I personaggi principali appartengono alla famiglia Doodle, composta da tre fratelli (Deedee, Rooney e Moe) che formano una band musicale.

Dopo che avranno vissuto diverse avventure, Bob, l’autista del pullman, li accompagnerà al loro concerto. Deedee Doodle: pianista e cantante, è il membro femminile della famiglia. È una ragazza gentile che si diverte a suonare il pianoforte.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sembra provare una grande passione per le parate. Rooney Doodle: chitarrista, è un ragazzo che ama suonare la chitarra e sembra provare una grande passione per le invenzioni, infatti si cimenta anche lui a creare invenzioni tutte sue. Moe Doodle: batterista, è considerato come il membro pasticcione della famiglia. È vestito di rosso-arancio e giallo.

Sono la band rock and roll per eccellenza – almeno per quanto riguarda i bambini in età prescolare – e si ritrovano e si esercitano con le loro routine di canzoni e balli nello spazio per le prove più cool che si possa immaginare. Una sorta di incrocio tra PeeWee’s Playhouse e The Monkees, lo spettacolo si concentra su musica, danza, commedia e questioni educative pro-sociali come la condivisione e l’assunzione di prospettive.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: