Dora and Friends in città – Stampa e colora

Dora And Friends

Dora and Friends in città, nota anche come (Dora & Friends into the city, titolo originale), è una serie animata per bambini prodotta da Nickelodeon.

È il seguito di Dora l’esploratrice (2000) e, inoltre, i personaggi sono tutti nuovi e anche gli episodi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Questi nuovi episodi sono ambientati circa 5 anni dopo la serie originale, la protagonista è cresciuta e adesso ha 10 anni, si veste come le bimbe di quell’età e porta folti e lunghi capelli lisci. La storia principale si svolge nella città di Playa Verde, dove Dora ed i suoi simpatici amici vivono e frequantano la scuola.

I compagni principali di Dora sono Kate, una ragazza amante dell’arte, Emma che ha la passione per la musica, Alana che adora gli animali, Naiya molto intelligente e con l’amore per i libri e la lettura, mentre Pablo si diverte a giocare a pallone.

Dora Marquez, protagonista dell’altra serie Dora l’esploratrice, adesso è una bambina di 10 anni amante delle esplorazioni alla quale piace stare con i suoi amici Kate, Emma, Naiya, Alana e Pablo. Vive nella città di Playa Verde anche se è l’amante del ballo, del canto e dei giochi.

Kate è una bambina che ha una grande passione per l’arte, per il canto e per la recitazione. È, inoltre, la più brillante della scuola e sa come stare al centro dell’attenzione in modo brillante.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: