Dora l’esploratrice – Stampa e colora

Dora the Explorer

Dora l’esploratrice (Dora the Explorer) è una serie televisiva a cartoni animati per bambini prodotta da Nickelodeon. Infrangendo la quarta parete, i personaggi del cartone animato si rivolgono direttamente allo spettatore facendo delle domande e restando anche immobili e silenziosi per diversi secondi in attesa della risposta.

La serie è incentrata su una bambina di sette anni, con l’amore di intraprendere missioni legate a un’attività a cui desidera partecipare o un luogo in cui desidera andare, accompagnata dal suo zaino viola parlante e da una scimmia di nome Boots.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La serie è nota per il suo utilizzo costante dell’interazione con il pubblico: infrangendo la quarta parete, ovviamente i personaggi del cartone animato si rivolgono direttamente allo spettatore facendo delle domande e restando immobili e silenziosi per diversi secondi in attesa della risposta.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: